mercoledì 2 dicembre 2009

Fini vattene

Ti sei dimostrato per quello che sei: un badogliano. Vattene, facci una cortesia.

4 commenti:

meoceo ha detto...

Ciao,

mi è piaciuta molto la tua metafora su Fini. Badogliano è calzante! e fa emergere ancor più chiaramente la natura del reggente!
Fini sta a Badoglio come Berlusconi sta a...

ma è possibile che non si possa avere una destra sana nel nostro paese?

ciao,
torno al mio benedetto studio.

gamaliele il fariseo ha detto...

Sei troppo intelligente (o almeno ti reputo tale) per una affermazione del genere. Ma va bene così. Dopo quanto accaduto in Piazza Duomo, devo constatare che sei da inserire fra coloro che hanno festeggiato su facebook. La "normalità" che cerchi a destra è proporzionale al berciume comunista che sta a sinistra, ben rappresentato da molti miserabili esponenti che ospiti con enfasi sul tuo blog. Ciao e buono studio.

meoceo ha detto...

non ho festeggiato su facebook, non festeggerei per simili schifezze. Ho il disgusto, come credo avrai letto nell'email che ti ho scritto.

Ho il disgusto verso la politica e verso i messaggi di odio e verso anche gli atti d'odio. C'è molto da recuperare dei valori del passato: la buona educazione e riscoprire il senso del limite.

ritornando alla tua constatazione: fortunatamente ti sbagli. Sono soltanto distante per alcune idee, non sono un istigatore e nemmeno gioisco per un evento simile. E' allucinante

gamaliele il fariseo ha detto...

Me ne compiaccio e mi fa piacere sapere che è così anche se, come ti ho scritto in mail, il mio desiderio è di aiutarti a comprendere il mio punto di vista.
Ciao e a presto